UMS Sculptor è un innovativo macchinario per il modellamento del corpo e la costruzione muscolare. Come dice il nome stesso, “scolpisce” i muscoli e quelle aree del corpo più difficili da modellare come, ad esempio, addominali e glutei.

Come funziona? Sfruttando l’energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità ed erogata attraverso uno o due pannelli a mano che vengono applicati direttamente sull’area di trattamento.

L’erogazione dell’energia provoca una contrazione estrema del muscolo che si ripete durante una sessione di 30 minuti. In ogni sessione, il muscolo lavora

con un’intensità paragonabile a 20.000 contrazioni per stressare le fibre muscolari e stimolare il nuovo sviluppo muscolare.

UMS Sculptor è una procedura elettromagnetica non invasiva che lavora per eliminare cellule adipose e contrarre i muscoli in quattro delle aree problematiche più comuni: addominali, glutei, gambe e braccia.

Dopo il trattamento si può avvertire un leggero dolore come se i muscoli fossero stati allenati intensamente.

I risultati? Gli studi mostrano una crescita muscolare dal 15 al 20% e una riduzione del grasso nell’area.

E’ il trattamento ideale per coloro che conducono uno stile di vita attivo ma stanno cercando di definire ulteriormente delle specifiche aree del corpo. Non si sostituisce allo sport, ma è un valido supporto per raggiungere i propri obiettivi.

Prenota ora una consulenza e la nuova versione di te