Candela GentleLase Pro è il macchinario gold standard per l’epilazione, per il trattamento delle lesioni pigmentate e delle piccole lesioni vascolari tramite laser.

Per la depilazione: questo laser agisce mirando selettivamente il follicolo pilifero con intensi impulsi di energia luminosa per la distruzione termica, ma senza danneggiare il tessuto circostante. L’epidermide è protetta dal dispositivo di raffreddamento dinamico che spruzza l’area di trattamento prima di ogni impulso laser con un refrigerante criogenico liquido. Questo sistema fornisce un fattore di protezione del raffreddamento superiore di oltre il 50% rispetto al contatto o al raffreddamento ad aria e può essere regolato in base alle esigenze individuali per rendere la procedura il più confortevole possibile.

Per le lesioni pigmentate: l’energia luminosa viene assorbita in modo sproporzionato dalla concentrazione di pigmento che forma la lesione indesiderata. Questa erogazione selettiva di energia laser distrugge il pigmento in eccesso e sfuma la lesione, ma lascia notevolmente inalterato il tessuto circostante.

Per le vene del viso e delle gambe a ragno: i brevi impulsi di energia luminosa distruggono i vasi sanguigni problematici, eliminando così la vena superficiale indesiderata o la lesione vascolare. Prima e dopo ogni impulso laser, il dispositivo eroga un liquido refrigerante sulla pelle, proteggendo il tessuto circostante. Questo sistema di raffreddamento può essere regolato in base alle esigenze individuali.

La versatilità di questo dispositivo è un punto di forza: può infatti essere utilizzato per qualsiasi parte del corpo, sulle zone più richieste come gambe, ascelle, area bikini, viso, petto e schiena.

Un vantaggio notevole è la quasi impercettibilità degli impulsi laser, che rende l’esperienza praticamente indolore.

ll laser con GentleLase garantisce la possibilità di eseguire le procedure rapidamente e senza stress, con risultati ottimali.

Prenota ora una consulenza e la nuova versione di te