Il laser resurfacing esiste da molto tempo ma al giorno d’oggi sono stati fatti enormi progressi.
Il laser Candela CO2RE, in particolare, è un trattamento veloce e con tempi di recupero minimi che agisce contemporaneamente sulla superficie e nel derma profondo.

Si tratta di un sistema laser CO2 che tratta una frazione di pelle alla volta, creando delle ferite precisissime e microscopiche e trattando in maniera efficace la superficie epidermica e gli strati medi e profondi del derma.
Mentre le micro ferite guariscono, la pelle produce naturalmente collagene ed elastina.

Il plus? Permette di modulare in modo accurato il trattamento e, grazie alla particolare generazione dell’impulso a radiofrequenza, riduce il downtime per il paziente.

Il macchinario è efficace per numerose tipologie di intervento:

• Migliora il tono e la texture della pelle
• Elimina le cheratosi attiniche e seborroiche
• Ha un’azione antiage, con miglioramento dell’aspetto delle linee sottili e delle rughe profonde
• Contrasta gli effetti dei danni del sole, comprese le macchie dell’età
• Rimuove le cicatrici da acne e post traumatiche

Inoltre, il trattamento è rapido, le sedute sono confortevoli e il tempo di recupero è ridotto.

Già dopo il primo trattamento si può notare la differenza. Subito dopo la procedura, ci si può aspettare una sensazione simile a una scottatura e di lieve gonfiore della durata di qualche ora. Nei giorni successivi, la pelle può desquamarsi gradualmente secondo un processo di esfoliazione naturale per lasciar posto alle nuove cellule che dura circa una settimana.

In breve tempo, la pelle assume un aspetto morbido, liscio e le sottili linee di espressione, le macchie dell’età e le irregolarità iniziano a mostrare un immediato miglioramento.

Prenota ora una consulenza e la nuova versione di te