Morpheus8 è un trattamento cutaneo frazionario all’avanguardia che stimola la produzione di collagene degli strati sottostanti della pelle.

Questa procedura è minimamente invasiva, sicura, non chirurgica e si ottiene utilizzando una matrice di micro aghi per rinnovare gli strati più profondi della pelle.

L’energia RF (radiofrequenza) riscalda gli strati profondi della pelle in modo controllato e rivitalizza il collagene.

E’ il trattamento ideale per stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, con l’obiettivo di migliorare la texture della pelle, l’elasticità cutanea, ridurre le rughe e i pori dilatati.

Le aree più comunemente trattate includono la parte inferiore del viso e del collo. Tuttavia, qualsiasi area che mostri rughe, smagliature o cicatrici da acne è adatta al trattamento.

I risultati possono variare in base alle caratteristiche individuali, per cui si consigliano 2-3 sedute per ottenere risultati ottimali.

Morpheus8 è un’ottima soluzione per il ringiovanimento del viso perché si possono ottenere più correzioni contemporaneamente. Si ottengono ottimi risultati per:

  • Accumulo di grasso sotto il mento
  • Lieve ammorbidimento e jowling alla mascella
  • Danni da sole
  • Cicatrici da acne e altre cicatrici
  • Smagliature
  • Scarsa struttura della pelle e mancanza di tono
  • Pori dilatati

Morpheus8 viene eseguito con l’applicazione di una crema anestetica topica per ridurre la sensazione sia dei microaghi che della penetrazione dell’energia a radiofrequenza. Trascorso il tempo necessario per desensibilizzare la pelle – circa 20 minuti –  si inizia trattamento.

Già subito dopo il trattamento, si può notare un miglioramento della texture e dell’elasticità della pelle ma il massimo risultato sarà visibile dopo 3-6 mesi.

Prenota ora una consulenza e la nuova versione di te