Ultherapy è il primo e unico lifting non chirurgico con una sola seduta e zero tempi di recupero.

Il protocollo Ultherapy si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

Ultherapy agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica brevettata, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.

Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. La tecnologia all’avanguardia di Ultherapy® garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo e décolleté un effetto lifting naturale e duraturo.

Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

Il lifting a ultrasuoni microfocalizzati prevede un’unica seduta di trattamento per riattivare la produzione di collagene e rigenerare la pelle in profondità. La procedura si svolge in ambulatorio senza anestesia, senza bisturi e senza aghi: si può tornare sin da subito alle normali attività. Terminata la seduta si può notare una sensazione di turgore, ma il vero effetto lifting compare progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, man mano che l’organismo avrà rigenerato le fibre collagene.

La non invasività di Ultherapy consente di tornare alle attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Si può notare un leggero rossore, o indolenzimento al tatto nell’area trattata, ma si tratta di norma di effetti transitori che scompaiono nell’arco di pochi giorni e non interferiscono con le normali attività.

A chi è consigliato?

A chi presenta una lassità cutanea lieve o moderata e ha una pelle che ha perso tono e compattezza. Alcuni esempi di questa condizione sono: cedimento del sopracciglio, pelle lassa sul collo, pelle in eccesso nella zona sottomentoniera, rughe e grinze sul décolleté.

Ultherapy può essere eseguito su qualunque fototipo e in qualunque stagione. I risultati consistono in un lifting naturale e graduale delle zone trattate. Sebbene tali effetti siano assolutamente differenti da quelli del lifting chirurgico, Ultherapy può essere un’alternativa a quest’ultimo nei casi in cui il paziente non sia pronto per la chirurgia o desideri ottimizzarne gli effetti.

Dopo il trattamento Ultherapy è possibile notare un maggiore turgore della pelle, ma i risultati veri e propri sono visibili dopo circa 2-3 mesi, quando il collagene stimolato dagli ultrasuoni si sarà completamente rigenerato.

Prenota ora una consulenza e la nuova versione di te